ECCO LA PRIMA NEWS

La sta sviluppando lo Swiss Team e la porterà al debutto il 20 maggio a Jarama.

Carissimi Corvettisti e simpatizzanti del nostro sodalizio, come promesso ecco le news di Gabriele Gardel. Dopo una stagione gloriosa ai massimi livelli in Corvette, tutto si stravolge, é cosi nel mondo delle corse, ed ecco il nostro pilota di casa proiettato in una nuova avventura. Dopo averci dato tanto l’anno scorso con Corvette, oltre ad essere un amico, abbiamo deciso di continuare a parlare delle sue corse e mantenere questo Blog. Grazie Gabriele.

Anche la Maserati si prepara a scendere in campo in GT3. Una GranTurismo MC è in fase ultima di sviluppo da parte dello Swiss Team.

La vettura, che sarà siglata MC3, farà il suo esordio nella gara del Gt spagnolo il 20 maggio a Jarama, schierata sempre dallo Swiss Team e con i piloti Alessandro Pier Guidi e Gabriele Gardel. Poi, sempre con questa formazione, disputerà la più impegnativa serie International Gt Open, a partire dalla gara del weekend successivo al Nurburgring.

L’idea di Guido Bonfiglio, titolare della squadra svizzera, di “rilanciare” l’impegno con la Maserati è nata proprio a seguito di questi programmi; e ora non vi è dubbio che anche la Casa modenese veda con molto interesse questo nuovo progetto.

Lascia un commento