Gabriele Gardel in Corvette per la stagione 2011

 

Il nostro socio Gabriele ci ha finalmente svelato il programma per il 2011, e che programma ragazzi, cosa potevamo aspettarci di più bello, sarà pilota ufficiale della C6R-GT2 nella ILMC del Team Larbre Competition.

Il team di Jack Leconte si accorda con Corvette per disputare l’intera stagione della ILMC con la C6R GT2. L’equipaggio sarà composto da Gardel, Canal e Bornhauser. Per la 24 Ore di Le Mans, Larbre Competition potrebbe aggiungere un secondo esemplare.

“Per questa nuova e prestigiosa sfida siamo felici di poter difendere i colori di Corvette, un marchio leggendario in tutto il mondo e forse il più popolare a Le Mans“, ha detto il fondatore del team, Jack Leconte.

Gran parte dei preparativi sono già stati compiuti: Larbre Competition avrà il supporto di quattro
sponsor quali BSI, Demeco, McDonald’s, Charmant Z .Il primo test di Larbre Competition con Corvette è stato organizzato per l’8 e 9 febbraio, quando il
team si unirà con la squadra ufficiale Pratt & Miller per una sessione privata a Sebring.

http://www.corvettemotorsport.com/news/larbre-competition-named-official-corvette-partner-for-ilmc-for-2011-377

In 2011, the team Larbre Compétition will open a new chapter of their long story. Larbre Compétition joins
Corvette to become its official GT2 team in the Intercontinental Le Mans Cup.This competition based around the Le Mans 24 Hours, will include seven races in 2011, among which two
ALMS rounds (12 Hours of Sebring and Petit Le Mans), two races of Le Mans Series (1000 km of Spa and
1000 km of Silverstone) and finally two races in Asia
“For this prestigious new challenge, we are happy to defend the colors of Corvette, a mythical mark all
over the world and may be the most popular in Le Mans. We built the honours list of the Larbre team in accumulating a great number of victories with Porsche, Dodge, Ferrari, Panoz, Aston Martin and Saleen.”

Lascia un commento